La società

La storia di Daxo è nata oltre 10 anni fa da un’idea rivoluzionaria per l’epoca: mettere a disposizione dei propri partner gli strumenti adatti per poter accedere in qualunque luogo e in qualunque momento alle informazioni necessarie al corretto svolgimento delle proprie attività.

Questa idea precorreva i tempi ed era già proiettata verso i concetti che in seguito si sarebbero meglio espressi nell’Internet delle cose (IoT).

La società Daxo si è evoluta nel tempo sviluppando una piattaforma proprietaria attraverso la quale realizzare progetti complessi di tracciabilità e di gestione delle informazioni, caratterizzata comunque da due anime: una basata sulle attività gestionali e una in grado di fornire agli operatori strumenti facili e veloci per semplificare il lavoro svolto sul campo.

Noi di Daxo siamo convinti che i due aspetti non possano essere slegati e continuiamo a seguire il progresso tecnologico andando continuamente a innovare gli strumenti e le logiche che oggi guidano le nostre soluzioni. Questo ci permette di essere considerati come partner tecnologici delle aziende con le quali collaboriamo: una caratteristica che fa parte del nostro DNA.

Nonostante l’esperienza significativa già acquisita, Daxo è una società giovane e dinamica, con una grande ambizione: quella di diventare un punto di riferimento al quale rivolgersi in caso di problemi da risolvere o nuove soluzioni da trovare.

Il mondo delle aziende è in continua evoluzione e Daxo è in grado di accompagnarle nel cammino verso il successo.