Team

Daxo è una società dinamica e giovane, che in soli 10 anni di vita, grazie alle competenze di un team altamente qualificato e specializzato, è riuscita ad accumulare oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni RFID per tracciare servizi, beni, asset.

Team


  • (Foto Yann Inghilesi)

    Yann Inghilesi

    Yann è Presidente di Daxo. Dopo una prima esperienza lavorativa in Cina, negli ultimi 15 anni ha operato come CEO di numerose realtà industriali in Italia, Francia e Germania e come Senior Advisor per conto di diverse società multinazionali in progetti di turnaround incentrati sul miglioramento delle performance e sull’implementazione del cambiamento. Yann ha conseguito una laurea cum laude in Ingegneria presso l’Università di Pisa, dopo un periodo trascroso presso Georgia Tech (Atlanta-GA) ed un MBA presso la Vlerick Management School; madrelingua italiano e francese, parla fluentemente inglese; è appassionato di vela, è sposato e ha una figlia.

  • (Foto Michele Petroni)

    Michele Petroni

    Michele è Direttore Generale di Daxo. Dopo una prima intensa esperienza nel settore della logistica internazionale, diviene International Business Development Manager del Gruppo Aliaxis, dove guida numerosi progetti di sviluppo strategico in diversi Paesi Europei, con particolare focus nel change management innovativo applicato a Sales & Marketing. Dopo gli studi in Italia, ha conseguito un MBA alla Vlerick Management School. Madrelingua italiano, Michele parla fluentemente inglese e spagnolo, è sposato con due figli.

Condividi: