Farete 4.0

Mediagallery

Il 5-6 Settembre ultimi Daxo ha partecipato all’importante evento “FARETE 2016” (http://farete.unindustria.bo.it/home) organizzato da Unindustria Bologna presso il polo fieristico cittadino.

La manifestazione, ormai giunta alla 5° edizione, ha come finalità quella di rafforzare la rete delle imprese partecipanti a vario titolo e di creare nuove opportunità.

L’occasione è risultata particolarmente interessante in quanto uno dei temi trattati è stato quello dell’Industria 4.0, settore nel quale Daxo ha potuto condividere le proprie esperienze con i visitatori e con i partecipanti al workshop che abbiamo tenuto nel corso della manifestazione.

A detta dell’organizzazione, i numeri di quest’anno sono stati particolarmente soddisfacenti e da parte nostra non possiamo fare altro che confermare questo dato.

Le impressioni che abbiamo avuto sono state di un evento ben organizzato, con interlocutori professionali di altissimo livello e con interventi da parte di personalità di spicco dal mondo dell’industria e della politica.

Arrivederci alla prossima edizione di FARETE!

Condividi: